Incontriamo il nuovo coworker Maurizio Pinotti

Salve, mi chiamo Maurizio Pinotti, sono co-founder di EasyHour e vi racconto come e perché sono arrivato qui in Hub.

Il mio percorso di carriera è iniziato nell’ormai lontano 2006 e lo definirei una vera e propria highway to hell che mi ha portato ad essere prima dipendente pubblico poi dipendente privato poi libero professionista poi imprenditore e infine startupper.

Proprio nell’ambito di questa mia ultima avventura, EasyHour, ho conosciuto l’Hub in Villa e ho deciso di partecipare alla call allo scopo di fare rete e cercare sia potenziali clienti sia fornitori per lo sviluppo e la commercializzazione del prodotto: EasyHour è un software per rendicontare le ore lavorate, aggrega e raccoglie in un unico contenitore informazioni quali tempo lavorato, ferie, permessi, malattia, presenze in ufficio e smart working, gestione trasferte e giustificativi di spesa.

Se volete prendere un caffè con me parlatemi di viaggi o di scacchi ma non di calcio altrimenti scoprirete che sono juventino, e non vi piacerà!

Lascia un commento